Descrizione
Carta “Dedicata a te” Anno 2025. Comunicazione ai beneficiari.
Si informa che in applicazione dei criteri definiti dal Decreto interministeriale del 30 luglio 2025 pubblicato sulla Gazzetta ufficiale n. 186 del 12.08.2025, l'INPS ha reso disponibili ai Comuni gli elenchi definitivi delle famiglie che hanno diritto alla "Carta dedicata a te" anno 2025.
Nell'allegato fornito dall’INPS ciascun beneficiario è individuato tramite il numero di protocollo ISEE.
Il Comune di Lozzo di Cadore secondo quanto previsto dal suddetto, ha trasmesso la comunicazione (raccomandata a/r) ai beneficiari informandoli dell'avvenuta assegnazione del contributo di Euro 500,00.
In presenza di nuovi assegnatari l'ente ha comunicato il numero della carta associata da Poste Italiane.
Nel caso in cui il beneficiario risulti destinatario della misura già negli anni precedenti, l'importo spettante viene accreditato direttamente sulla carta già assegnata.
La Carta è utilizzabile presso tutti gli esercizi commerciali convenzionati che vendono generi alimentari. Per non perdere la somma accreditata, è indispensabile effettuare almeno un acquisto entro e non oltre il 16 dicembre 2025 e utilizzare interamente le somme accreditate entro e non oltre il 28 febbraio 2026 pena decadenza dal beneficio.
Per ulteriori dettagli sull’utilizzo della “Carta Dedicata a Te” può contattare l'Ufficio Segreteria del Comune di Lozzo di Cadore al numero 043576023 o all'indirizzo mail: segreteria@comune.lozzodicadore.bl.it.
A cura di
Contenuti correlati
- Carta della cultura iniziativa del Ministero della Cultura
- Famiglie Fragili 2025
- Mensa scolastica
- Centri per l'Affido e la Solidarietà Familiare dell' ULSS 1 Dolomiti
- Rimborso spese libri di testo scuola primaria a.s. 2025/2026
- Contributo regionale Buono Scuola Anno scolastico formativo 2024/2025
- Programma di interventi economici a favore delle Famiglie Fragili residenti in Veneto
- Fattore famiglia - Concessione voucher per la frequenza dei servizi alla prima infanzia
- Manifestazione di interesse "INSIEME: implementazione di nuovi sistemi inter-istituzionali e di equipe multidisciplinari per prevenire l'esclusione sociale delle famiglie"
Ultimo aggiornamento: 29 ottobre 2025, 15:05