Salta al contenuto principale

Istituzione del DOPPIO SENSO DI MARCIA TRATTO STRADA LOZZO – PIAN DEI BUOI E PRECISAMENTE DALLA LOCALITÀ “PIANIZZOLE” ALL’INTERSEZIONE IN LOCALITÀ “VAL”  

Ordinanza nr. 9 del 21.10.2025

Data :

21 ottobre 2025

Istituzione del DOPPIO SENSO DI MARCIA TRATTO STRADA LOZZO – PIAN DEI BUOI E PRECISAMENTE DALLA LOCALITÀ “PIANIZZOLE” ALL’INTERSEZIONE IN LOCALITÀ “VAL”  
Municipium

Descrizione

E' stata pubblicata l'ordinanza nr. 9 del21/10/2025 dall'oggetto: "ISTITUZIONE DEL DOPPIO SENSO DI MARCIA TRATTO STRADA LOZZO – PIAN DEI BUOI E PRECISAMENTE DALLA LOCALITÀ “PIANIZZOLE” ALL’INTERSEZIONE IN LOCALITÀ “VAL”  

IL SINDACO

RICHIAMATA la propria ordinanza nr. 9 del 01/04/2022 dall’oggetto: “DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE SU UN TRATTO DI STRADA LOZZO – PIAN DEI BUOI E DELLA MANADOIRA.”
con la quale veniva istituito un SENSO UNICO DI MARCIA sulla strada Lozzo – Pian dei Buoi e precisamente dalla località “Pianizzole” all’intersezione in località “Val” e un SENSO UNICO DI MARCIA sulla strada detta “della Manadoira” nella direzione verso Lozzo centro;
VISTO che nel periodo invernale la strada detta della Manadoira viene interdetta al transito;
VISTE le facoltà concesse dagli artt.6 e 7 del Codice della Strada e relativo Regolamento di Esecuzione;


ORDINA
•per le ragioni indicate in premessa, la revoca della precedente ordinanza nr.9 del 01/04/2022 nella parte riguardante il SENSO UNICO DI MARCIA sulla strada Lozzo – Pian dei Buoi e precisamente dalla località “Pianizzole” all’intersezione in località “Val” con conseguente istituzione del DOPPIO SENSO DI MARCIA in tale tratto.
•Che l’Ufficio tecnico comunale, provveda all’installazione di tutta la segnaletica stradale necessaria ed atta a rendere pubbliche le prescrizioni di cui alla presente. Tale segnaletica dovrà essere del tipo conforme e previsto dal D.P.R. 495/1992.


AVVERTE
• che la pubblicità del presente provvedimento è assicurata con l’apposizione della prescritta segnaletica e pubblicazione all’Albo Pretorio e sito online di questo Comune;
• che le trasgressioni saranno punite come previsto dalla normativa vigente;
• che avverso il presente provvedimento è ammesso ricorso giurisdizionale avanti al TAR per il Veneto nonché Ricorso Straordinario al Capo dello Stato secondo le modalità e i termini normativamente previsti.


È fatto obbligo a chiunque spetti di osservare e far rispettare la presente Ordinanza.

f.to
Il Sindaco

Alessio Zanella

Ultimo aggiornamento: 21 ottobre 2025, 09:25

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot